Ciao Paolo!

febbraio 21, 2007

paolo-ita-ingl_pagina_1.jpgpaolo-ita-ingl_pagina_2.jpgpaolo-ita-ingl_pagina_3.jpg

23 Risposte to “Ciao Paolo!”

  1. tiziana alvino Says:

    La tua foto da questa mattina è sulla mia scrivania.

    E’ stranissimo, ovunque la metto mi guarda sempre, (provare per credere). Con quel sorriso appena accennato, complice, ironico, dolce e malizioso allo stesso tempo, quel sorriso che è solo tuo ma di tutti noi. Sono sicura che chiunque sia passato in Saatchi abbia avuto almeno una volta un sorriso come questo.

    Io che questo sorriso lo conosco bene ti dico: Paolo, non ti preoccupare, faccio sempre il mio dovere come mi hai insegnato in tanti anni, e con te vicino la giornata sarà più serena.

    Ciao Paolo


  2. Ho conosciuto Paolo Ettorre 4 anni fa a Roma: sono un suo concittadino, regista di cinema e tv: Paolo mi ha ricevuto e indicato alcune Produzioni Pubblicitarie su Roma a cui propormi. La sua disponibilità, il suo sorriso e disponibilità verso anche la comune provenienza e conoscenze in comune, mi colpirono da subito. In seguito ci siamo sentiti per un mio Film, ma era già malato, e gli ho fatto gli auguri di un Natale che preludesse ad una sua guarigione.
    Forse Dio lassù aveva bisogno di un Manager così in gamba, buono e disponibile. Tante condoglianze alla famiglia e alla Saatchi già avanzate a Paola.

    “We can IMAGINE your life in EDEN”

    Ciao Paolo.

    Mauro

  3. salvatore Says:

    adesso ho un riferimento importante…..
    ciao paolo

  4. tiziana alvino Says:

    Carissimo Paolo,

    oggi sentivo proprio il desiderio di averti in ufficio.
    Mi manchi tantissimo!
    Ovunque sei, non ti dimenticare di noi e passa a trovarci, se puoi…

    Baci, baci.

    Tiziana

  5. tiziana alvino Says:

    Buon Compleanno Paolo. Mi sono ricordata di quante feste abbiamo organizzato per te e di come eri tanto felice.
    Mi manca tanto anche questo. Non poter far finta che ci eravamo tutti dimenticati del tuo compleanno e poi festeggiarti a sorpresa!

    Tiziana

  6. tiziana alvino Says:

    Caro Paolo,

    come ti sarebbe piaciuta questa giornata. E’ tutta per te! Piena di fermento, rumori, ansie, energie, entusiasmo. E tanta pioggia dispettosa.
    Ci hai messo lo zampino anche questa volta.

    Buon Socially Correct Paolo,

    Ti voglio bene.

    Tiziana

  7. tiziana alvino Says:

    Carissimo Paolo,

    oggi è 20, un numero, un giorno legato a te e che per me sarà sempre importante.

    In agenzia, sarà per l’arrivo dell’inverno, l’aria e malinconica, e fuori fa freddo. Qualcuno è malato e non verrà in ufficio – so già che quando arriverai chiederai proprio di lui!!
    Chissa perchè oggi ti aspetto, avvolto nel tuo capotto blu, con i passi svelti e leggeri pronto per iniziare.

    Buona giornata Paolo.

  8. tiziana alvino Says:

    Carissimo Paolo,

    Ecco qui, un nuovo anno è arrivato e alle spalle ci lasciamo il 2007, che io personalmente ricorderò com uno degli anni più tristi della mia vita.

    L’agenzia ha riaperto oggi, una giornata brutta e grigia ma con il fermento dei giorni del rientro.
    Mi manchi tanto, e spero che la tua mano mi guidi sempre.
    Buon anno Paolo.

  9. Tiziana Says:

    Caro Paolo,

    sabato in chiesa c’era tutto l’affetto di sempre, tante persone che non ti dimenticheranno mai e che ancora non riescono a credere che non ci sei più.
    Ma c’era anche tanto amore e serenità e la consapevolezza di chi è stato così fortunato ad averti incontrato sul suo percorso di vita. Io tra loro.
    Grazie Paolo.

  10. Tiziana Says:

    Carissimo Paolo,

    oggi mi viene in mente una domanda per te:

    COM’E’ IL PARADISO?

    Ciao grande uomo.

  11. tiziana Says:

    Ciao Paolo

  12. tiziana Says:

    Caro Paolo,

    non ti dimenticherò mai!
    Buon compleanno.

    Tiziana

  13. tiziana Says:

    Caro Paolo,

    pochi giorni e poi saremo nella nuova sede. C’è stata una bella festa per annunciare l’evento, ti sarebbe piaciuta moltissimo!

    A piazza del Popolo lasciamo tanti ricordi uno mi torna spesso in testa: nelle serate d’inverno, alla fine della giornata quando andavo via, a volte facevo una passeggiata in centro, poi ripassavo per prendere la metro e vedevo la tua finestra ancora illuminata, era tardi forse le 20:00, qualche volta salivo e ti trovavo a lavorare allora ti dicevo: “Ma Paolo, che fai ancora qui, torna a casa dai ragazzi da Annette e tardi!” Tu rispondevi sorridendo “Si, si ora vado, ci vediamo domani” ma chissà quanto altro tempo ancora rimanevi…

    Ora andiamo via, ma passeggiando in Piazza del Popolo già so che quella rimarrà sempre la tua finestra. Io comunque ti porto con me a Via Nazionale!

    Ciao.

    Tiziana

    Ad majora (come dicevi sempre tu)

  14. tiziana Says:

    Caro Paolo,

    il tuo primo compleanno a Via Nazionale!

    Tanti auguri.

    Tiziana

  15. tiziana Says:

    Caro Paolo,

    lo sento che ci sei sempre. Buon Natale.

    Tiziana

  16. tiziana Says:

    Caro Paolo,
    sono passati i giorni, gli anni, e tu sei sempre qui, nel mio cuore.
    Il 20 gennaio lasciavi in molti di noi un vuoto incolmabile e tanto dolore e inevitabilmente questo triste giorno ci porterà sempre alla memoria quanto grande e unico eri e sarai.
    Se puoi, ogni tanto fatti sentire…

  17. tiziana Says:

    Caro Paolo,

    oggi nevica a Roma è bellissimo, ed è il mio ultimo giorno nella Mia Saatchi. Sono la prima e forse ultima persona che lascia l’agenzia di Roma con la neve, chissà chi me la mandata…
    Paolo, voglio ringraziarti per avermi dato il privilegio di lavorare con un uomo straordinario e umano come te, porterò sempre con me il tuo ricordo e i tuoi insegnamenti.

    Ti voglio bene.

    Tiziana

  18. tiziana Says:

    Carissimo Paolo, W Socially Correct!!

  19. tiziana Says:

    Ciao Paolo,

    so che ci sarai sempre, per tutti quelli che come me ti porteranno sempre nel cuore.

    Ti voglio bene.

    Tiziana

  20. tiziana Says:

    Paolo, ci sei e ci sarai sempre.

  21. tiziana Says:

    Ciao Paolo, oggi il ricordo del grande capo che sei stato è molto forte e i miei pensieri sono tutti per te e per quello che ci hai insegnato: la grande e instancabile dedizione al lavoro, lo spirito di collaborazione, e tanto altro ancora.
    Grazie Paolo.

  22. tiziana Says:

    Caro Paolo,
    proprio questa mattina ti pensavo, che fortuna averti incontrato sulla mia strada.
    Grazie.

  23. Tiziana Says:

    Estate 2013, grande Paolo, indimenticabile, la grande Saatchi&Saatchi Italia eri tu…


Lascia un commento